29 mag

Nuove tecnologie per nuove esperienze

Volete fare qualche esperienza nuova? Avete sempre avuto il desiderio di volare ma non lo avete mai fatto?
Beh, noi abbiamo la soluzione: l’FPV. fpv

L’acronimo sta per first-person view ed è un sistema di apparecchiature costituite da un drone e da un paio di occhiali per l’utente. Gli occhiali sono collegati ad una telecamera sul drone e quindi permettono di vedere attraverso la telecamera in prima persona.
Noi abbiamo già sperimentato queste apparecchiature, l’anno scorso al Parco del Gran Paradiso, dove per qualche ora le persone hanno avuto la possibilità di volare nel cielo del parco attraverso il nostro drone.
Il servizio viene fornito dall’azienda a chi fosse interessato, e per quest’anno sono in programma diverse date nei parchi per farvi provare questa esperienza interessantissima. Per ulteriori informazioni e preventivi vi invitiamo a visitare il sito Filmakingfarm. Seguiteci anche sui social, deve vi forniremo le coordinate per partecipare all’iniziativa.

Per tutti gli amatori che ci seguono e stanno già guardando online i prezzi degli occhiali vi invitiamo a fare attenzione a dove volate perchè in molte zone rischiate delle multe, soprattutto nei parchi naturali dove il rumore può dar fastidio agli animali.

Guardate questo divertente video e siate superman per qualche minuto!

Leave a Reply