25 set

Raccontare un evento, ma soprattutto un’esperienza magica capace di combinare tre grandi passioni: l’e-bike, le Langhe e l’enogastronomia. Questa è stata la sfida a cui noi di Byfarm Film&Crossmedia, siamo stati chiamati a giugno 2019. Per farlo quale miglior strumento del video? Scopriamo insieme il risultato.

Video racconto e-bike experience BeYBe Lo scorso giugno abbiamo seguito BeYBe, realtà innovativa legata all’e-bike experience, durante l’esclusivo evento progettato per combinare in maniera originale tre fattori distanti solo all’apparenza: la pedalata assistita, i paesaggi langaroli e le tipicità enogastronomiche del territorio di Monforte, Barolo e La Morra.

Per raccontare al meglio le emozioni di questa esperienza noi di Byfarm abbiamo preso parte all’e-bike experience seguendo l’intero evento fin dai suoi primi step organizzativi. L’attività, infatti, è iniziata con la realizzazione di un trailer volto ad anticipare e promuovere l’iniziativa BeYBe così da assicurare la massima diffusione ed efficacia comunicativa.

Dopo questa prima fase di teasing, siamo entrati nel vivo dell’operatività filmando passo a passo i biker lungo tutto il percorso che li ha visti alternare momenti dedicati alla scoperta delle bellezze naturalistiche ad altri in cui la vera protagonista era l’enogastronomia.

Terminata questa parte, ci siamo subito focalizzati sul montaggio video con la creazione di un filmato che abbiamo proiettato durante la cena organizzata il giorno stesso. In questo modo i partecipanti hanno potuto assaporare da una prospettiva differente le sensazioni vissute in prima persona nel corso dell’esperienza.

Ma non è finita qui. Sì, perché dopo l’evento abbiamo creato un nuovo video racconto pensato per racchiudere, immortalare e far rivivere le emozioni dell’originale experience firmata BeYBe.

Guarda il video completo dell’evento

Ti è piaciuto il video dell’e-bike experience BeYBe? Vuoi saperne di più sui nostri servizi di video immersivo, docufilm, grafica e brand identity? Chiamaci o scrivici: rendiamo indimenticabili i tuoi momenti speciali.

Per essere sempre aggiornato sui nostri progetti, sulle novità e sui servizi Byfarm seguici anche sui social: ci trovi su Facebook e su Instagram!

Leave a Reply