04 ott

Lo scorso agosto siamo volati in Kenya per raccontare il progetto internazionale che vede i neuroscienziati di Thimus al fianco dei maratoneti olimpici. Guarda il video racconto dell’esperienza.

Il video racconto del progetto Thimus in KenyaUna terra speciale, uomini e donne che sfidano i propri limiti, la prima azienda globale specializzata in neuroscienze applicate, un programma internazionale. Dalla fusione di questi preziosi elementi è nato l’ambizioso progetto Work hard, win easy. L’idea alla base? Utilizzare le tecniche di ricerca biometrica di Thimus per indagare scientificamente le attitudini specifiche degli atleti professionisti e, dai dati ricavati, creare programmi mirati di allenamento ancora più performanti.

Noi di Byfarm Film & Crossmedia siamo stati chiamati a raccontare l’intero progetto. Il nostro team ha seguito i neuroscienzati di Thimus durante l’intera esperienza filmando passo a passo le diverse attività di analisi che hanno visto coinvolti tre campus di maratoneti kenioti. Riprendere questi sforzi fisici attraverso la tecnica slow motion e delle riprese aeree, effettuate con droni, ci ha permesso di enfatizzare ulteriormente le sensazioni uniche di quei momenti.

Clicca qui per guardare il video racconto del progetto!

 

Piaciuto il risultato? Facci sapere che ne pensi nello spazio dedicato ai commenti.

Hai in mente un nuovo progetto? Vuoi supportarlo al meglio con un servizio video professionale che lo renda indimenticabile? Chiamaci o scrivici: diamo, insieme, nuova energia alla tua attività.

La farm è sempre in azione! Per non perderti nemmeno un aggiornamento seguici sui social: ci trovi su Facebook e Instagram.

Leave a Reply